Servizio di Consulenza sulle detrazioni 110%

Il Superbonus è un’agevolazione prevista dal Decreto Rilancio che eleva al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute dal 1 luglio 2020 al 30 giugno 2022, per specifici interventi in ambito di efficienza energetica, per interventi antisismici, di installazione di impianti fotovoltaici o delle infrastrutture per la ricarica di veicoli Elettrici negli edifici.

Si può usufruire di questa maggior detrazione, in alternativa, oltre che in dichiarazione dei redditi, usufruendo dello sconto in fattura o della cessione del credito.

Per il conseguimento di questa straordinaria agevolazione è necessario istruire correttamente la pratica non solo dal punto di vista tecnico, ma anche dal punto di vista fiscale, verificando puntualmente le condizioni soggettive che consentono di accedervi.

Il CAAF CGIL Lombardia mette a disposizione un servizio di consulenza fiscale completo, per fare un primo esame della situazione, fornire le informazioni necessarie, verificare il titolo soggettivo, garantire assistenza e tutela per usufruire della detrazione prevista dal Superbonus 110%, apporre il visto di conformità.

La consulenza, su appuntamento, è gratuita per gli iscritti CGIL, mentre per i non iscritti la tariffa è di 80 euro iva compresa. Per richiedere un appuntamento chiama il numero verde gratuito 800990730 oppure visita il sito www.assistenzafiscale.info o prenota tramite la nostra APP Digita CGIL