Home iniziative I sindacati si mobilitano il 23 maggio
Orario estivo Camere del lavoro

Camere del lavoro di Cremona, Crema, Casalmaggiore: dal 29 luglio al 30 agosto - dal lunedì al venerdì - ore 8-14 (sabato mattina chiusura)

Camera del lavoro di Soresina: dal 29 luglio al 30 agosto - dal lunedì al venerdì - ore 8-13 (sabato mattina chiusura)

Chiusura delle sedi

Cremona, Crema, Casalmaggiore: 12 - 17 agosto

Soresina: 12 - 24 agosto

Gli uffici del CAAF CGIL resteranno chiusi

a Cremona dal 10 al 24 agosto

a Crema dal 10 al 31 agosto

a Soresina dal 10 al 31 agosto

a Casalmaggiore dal 3 al 24 agosto

SUNIA e FEDERCONSUMATORI

chiusura per il mese di agosto

I sindacati si mobilitano il 23 maggio

La coscienza civile collettiva si ribella contro coloro che vogliono colpire lo Stato e i suoi cittadini.

CGIL, CISL e UIL di Cremona si mobilitano, invitando a partecipare tutte le lavoratrici e lavoratori, pensionate e pensionati al presidio davanti alla Prefettura di Cremona nell’anniversario della morte di Giovanni Falcone, di Francesca Morvillo e delle persone della scorta, mercoledì 23 maggio 2012 alle ore 17.

CGIL, CISL e UIL esprimono lo sdegno di tutti i lavoratori italiani per l'efferato attentato che ha colpito inermi alunne di una scuola di Brindisi. Spetta agli inquirenti accertare la matrice dell'atto criminale.
CGIL, CISL e UIL, nell'esprimere vicinanza alle famiglie colpite, condannano duramente l'accaduto e si affidano alle forze investigative affinché autori e colpevoli del vile delitto siano prontamente assicurati alla giustizia. La coscienza civile collettiva si ribella a tutti gli attentati che vogliono colpire lo Stato e tutti i suoi cittadini.